Soluzioni verticali per Ospedali e ASL che si integrano con i sistemi legacy aziendali e che soddisfano il 100% delle esigenze in tema di sicurezza sul lavoro e compliance normativa.
Grazie a Canopo i vari dipartimenti della struttura sanitaria possono lavorare in modo sinergico dedicandosi esclusivamente alle procedure di sicurezza sul lavoro a maggior valore aggiunto, liberandosi dalle attività ripetitive e automatizzabili.
Il personale opera in modo integrato e coerente, sfruttando le informazioni ed i dati generati dai colleghi di altri dipartimenti che agiscono sugli stessi processi di lavoro.
Canopo per il settore sanitario include i seguenti prodotti con funzioni e caratteristiche specifiche per Ospedali e ASL
La storia di Canopo e il settore sanitario
Canopo nacque nel 2000 per andare incontro alle esigenze di un grande ospedale, e la sua progettazione ed implementazione iniziali furono altamente influenzate dai requisiti di questo settore. L’architettura software ha poi subito 3 grandi salti in avanti, sia tecnologici che architetturali, per stare al passo delle innovazioni tecniche in tema di sviluppo software e per allargare il campo ad altri fabbisogni che non erano richiesti dal settore sanitario.
Il team di supporto e implementazione di Canopo ha un’esperienza di oltre 20 anni in numerose realtà sanitarie su tutto il territorio nazionale, e ciò si traduce in un ampio ventaglio di soluzioni capaci di affrontare e risolvere tutte le problematiche tipiche del settore ospedaliero.
Abbiamo implementato Canopo con successo sia in aziende sanitarie decentrate sul territorio che in grandi strutture metropolitane multi-ospedaliere, e questa grande esperienza garantisce al cliente sanitario di ottenere dal nostro software procedure e flussi operativi già adottati con successo.