Pianificazione integrata della Sorveglianza Sanitaria per AdR
Per un’organizzazione complessa come Aeroporti di Roma la pianificazione integrata e snella delle visite e degli accertamenti sanitari è un requisito vincente per aumentare la safety aziendale.
Integrazione del Sistema di Gestione con dirigenti e preposti
Per ottenere l’efficacia esimente dei modelli organizzativi, l’adozione di Sistemi di Gestione della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori (SGSL) deve costituire il nucleo centrale dell’impegno delle aziende ai fini della certificazione ISO45001.
Controllo dei fornitori e compliance a livello superiore
La Ferrari S.p.A. ha adottato Canopo Frontline per gestire il monitoraggio di tutti i lavoratori dei fornitori tramite il controllo degli ingressi e permettere l’accesso solo al personale autorizzato, correttamente formato e qualificato.
Affrontare con successo la complessità organizzativa HS
Il Gruppo Unipol è una grande organizzazione che opera prevalentemente nel settore assicurativo, ha sedi diffuse su tutto il territorio nazionale ed è articolata in più entità giuridiche ognuna delle quali con una differente mission.
Programmazione delle visite mediche con vincoli complessi
Le grandi organizzazione devono tenere in considerazione molti vincoli quando programmano le visite mediche di sorveglianza sanitaria: quanto più la programmazione tiene in considerazione questi vincoli, tanto più l’azienda risparmia e riduce il rischio operativo.